|
Autore |
Messaggio |
Brickjo
Interessi: Video game,Avril Lavigne,la musica Rap e spidey ovviamente! Impiego: Studente
|
|
Ragazzi e ragazze è ormai ufficiale che nel 4° episodio di spider-man,
ci sara come Peter Parker il solo e unico Tobey Maguire!!!
Dopo un periodo nel quale Tobey era irremovibile e pensava di abbandonare il costume,
si è deciso per il meglio e quindi di rimanere.
Per voi cosa ha fatto cambiare idea a Tobey cosi drasticamente... uno stipendio migliore?
Rispondete in tanti!!!CIAO
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Brickjo
Interessi: Video game,Avril Lavigne,la musica Rap e spidey ovviamente! Impiego: Studente
|
|
Ma quanti commenti sono commosso!  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
A JUST HERO |
|
Torna in cima |
|
Cindy
|
|
Che bello!!! Non vedo l'ora che esca spiderman 4!!! Tobey è un bravo attore e sono felice che continui a fare i film spidey....Ma non so cosa lo abbia spinto a girare il 4 capitolo.... ....forse anche lui è un fan dell'uomo ragno?  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
DrComix
Sito web: http://www.amazingcomi...
|
|
Qualunque sia il motivo ("ipotizzo" un contratto super milionario), la notizia mi fa molto piacere. Tobey è perfetto per interpretare Peter e non sono ancora pronto per vedere il buon Parker sul grande schermo con un'altra faccia  _________________
|
|
Torna in cima |
|
Mary-jane
Località: Torino Interessi: spider-man 123 elisa di rivombrosa tobey maguire alessandro preziosi kirsten dunst vittoria puccini li ADOROOOOOOOOOOOOO.!!! Impiego: studente Sito web: http://www.spider-man3.it
|
|
CIAOOOOOOOOOO A TUTTI...sono veramente felice k tobey maguire ha deciso di fare anke il 4 ..!!!! Spider-man 3 è bellissimo kome gli altri due...!! anke kirsten dunst è una bravissima attrice!!! |
|
Torna in cima |
|
Darkspider
Impiego: Studente e fan di spider-man
|
|
Ke bello!!!!!!!!! Non vedevo l'ora ke Tobey Maguire disse sì....Non sopporto ke si cambi l'attore principale nel bel mezzo della saga (ho detto nel bel mezzo)  |
|
Torna in cima |
|
AlexBD
|
|
Salve a tutti, sono nuovo di qui ma gli argomenti mi hanno subito entusiasmato
Beh direi subito ke la notizia della conferma di Tobey per il successivo film non la sapevo ancora ma negli ultimi giorni leggendo svariate interviste e commenti (da buon, anzi ottimo, ammiratore di spiderman e dei relativi film e fumetti), si è capito ke Tobey all'inizio abbia temporeggiato nella firma del contratto proprio per alzare il suo prezzo di attore e facendo capire ke avrebbe preferito girare altri film di successo, come ha fatto Kirsten Dust (alias MG)... e sinceramente mi fa ha fatto paura vedere la foto di ki avrebbe sostituito Tobey nel caso non ci fosse più stato... e in questo non ricordo come si chiamo questo attore ma è famoso!!
In ogni caso spero ke Kirsten e Tobey rimangano per la successiva e ormai confermata trilogia... e magari ricompaia un fantastico james Franco  _________________ "Da un gran potere derivano grandi responsabilità" (Spiderman: Zio Ben)
"Bisogna dimostrare carattere per prendere la decisione più giusta, anche rinunciando ai propi sogni" (Spiderman 2: Zia May-Peter) |
|
Torna in cima |
|
rachel
|
|
Che bello!!quando ho letto queste notizie ho esultato, son troppo contenta che Tobey rimanga perchè è unico!!!!! ora non vedo l'ora che arrivi.....  |
|
Torna in cima |
|
ilgrandetigrero
|
|
be.. se ha accettatofa piacere, p il volto giusto. Spero solo che per lui sia bello tornare nei panni dell'Arrampicamuri e non l'abbia fatto solo per soldi, perchè poi al cinema si vede se c'è l'entusiasmo gusto oppure no. |
|
Torna in cima |
|
Spiderdark
Località: Milano Interessi: Mare, Fumetti, Spider-Man Impiego: Studente
|
|
Sò che tobey da piccolo amava spiderman...magari, gli hanno dato il copione del 4 film, la storia gli interessa, i soldi sono tanti...e via!!! x i grattacieli di N.Y.!!!  _________________ Da un grande amore, deriva una grande persona... |
|
Torna in cima |
|
black spidey
Località: Caltanissetta Interessi: computer,fumetti,libri,ufo,calcio
|
|
forse lo sapete che ha fatto il regista.Ha fatto come peter nel film quanto parla con la cameriera e gli dà i soldi,il regista gli avrà detto all'orecchio"se accetti ti dò un mucchio di soldi"e lui si ha accettato.  |
|
Torna in cima |
|
Dragoncraw
|
|
Brickjo ha scritto: | Ragazzi e ragazze è ormai ufficiale che nel 4° episodio di spider-man,
ci sara come Peter Parker il solo e unico Tobey Maguire!!!
Dopo un periodo nel quale Tobey era irremovibile e pensava di abbandonare il costume,
si è deciso per il meglio e quindi di rimanere.
Per voi cosa ha fatto cambiare idea a Tobey cosi drasticamente... uno stipendio migliore?
Rispondete in tanti!!!CIAO
|
Forse i soldi...  |
|
Torna in cima |
|
thescarletspider
Località: San Remo Interessi: ovviamente leggere l'Uomo Ragno Impiego: Studente
|
|
Cindy ha scritto: | Che bello!!! Non vedo l'ora che esca spiderman 4!!! Tobey è un bravo attore e sono felice che continui a fare i film spidey....Ma non so cosa lo abbia spinto a girare il 4 capitolo.... ....forse anche lui è un fan dell'uomo ragno?  |
[color=red]Non mi pare ke sia un fan di Spidey... cmq sn felice ke nn abbia abbandonato xkè dopo 3 film sarebbe stato brutto vedere il viso di Peter cambiare di punto in bianco... magari Tobey si è affezzionato al personaggio (e questo si può capire anke dal fatto ke abbia girato il secondo film nonostante l'infortunio capitatogli durante le riprese di Seabiscuits)...cmq...speriamo ke il 4 film meriti cm gli altri e ke nn faccia fare a Spidey la fine di Superman...[/color]  _________________ Courtesy, your friendly neighbourhood the Scarlet Spider! |
|
Torna in cima |
|
Ragnetta
|
|
Sarebbe stato un peccato se non avesse fatto anche spiderman 4 ... Cmq Tobey non era fan di spiderman , solo per il film ha letto un pò di fumetti !
In spiderman 4 di sicuro Peter Parker si sposerà con MAry Jane o mi sbaglio?  _________________ =DA un grande potere derivano grandi responsabilità = |
|
Torna in cima |
|
ferdinando86
Località: Livorno Interessi: Ovviamente il nostro amichevole ragno di quartiere, il calcetto...le donne Impiego: Studente infermiere
|
|
Anch'io mi ricordo che Tobey Maguire non è un fan dell'Uomo Ragno...
Non so dire quali siano i motivi che lo hanno fatto tornare indietro dalla sua decisione, comunque ipotizzo che alla base di tutto ci sia il denaro e probabilmente anche l'attaccamento al cast e al personaggio...
Che io sappia il giovane attore ha un fortissimo legame con il regista Sam Raimi |
|
Torna in cima |
|
|
|