Indice del forum

Spider-Man Community

Comunità italiana dei fans di Spider-Man, fra i fumetti dell'Uomo Ragno ed il film Spiderman

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

COLLEZIONE FUMETTI SPIDER-MAN
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Collezionismo
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
uomoragnoroma

uomoragnoroma is offline 

Interessi: Spider-Man

Sito web: https://www.instagram....

italy
MessaggioInviato: Sab Giu 11, 2022 7:59 pm    Oggetto: Funny COLLEZIONE FUMETTI SPIDER-MAN
Descrizione: Sto pubblicando online la mia collezione di fumetti

Ciao ragazzi,
sono un collezionista completista di fumetti dell'Uomo Ragno (e Venom) che vi scrive da Roma.

In realtà colleziono anche altro di Spidey, ma sto facendo un progetto che può essere interessante anche per altri collezionisti come me che vogliono confrontarsi.

Ho aperto una pagina su Instagram chiamata "uomoragnoroma" dove ogni giorno pubblico la foto di un albo esclusivamente dedicato a Spider-Man.

Mi spiego meglio: oltre ai fumetti delle serie regolari e degli speciali, vado ad inserire anche tutte le variant e le apparizioni che ha fatto il nostro ragnetto su altre testate del mondo Marvel.

Sinceramente penso di avere tutto ma so che qualcosa mi potrebbe sfuggire quindi, se pensate che mi manchi qualcosa, vi chiedo di contattarmi perché ci tengo ad essere un vero completista!

Non sempre è facile trovare tutte le comparsate di Spider-Man (e Venom) all'interno del mondo Marvel; sono alla continua ricerca di materiale, anche dove semplicemente appare in una sola pagina... Anzi anche se si vede in una sola vignetta!

Grazie e fatemi sapere anche le vostre opinioni!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv

MessaggioInviato: Sab Giu 11, 2022 7:59 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Collezionismo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: